Informatica Piacenza - Sviluppo e creazione Siti Web - Riparazione Computer - Google Partner
Travel

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Google Partner

Abbiamo ricevuto la certificazione ufficiale di Google Partner, il riconoscimento che Google riserva alle aziende che mostrano di possedere i requisiti professionali necessari.

La “partnership” evidenzia la nostra professionalità nel fornire servizi specializzati di advertising sui motori di ricerca per garantire massimi livelli di visibilità alle aziende. In particolare abbiamo dimostrato l’alta competenza del nostro gruppo di lavoro che già da diverso tempo opera con le soluzioni di AdWords (ricerca, display, remarketing, YouTube, mobile, ecc.) promosse da Google.

 

Visto che ci siamo, tanto vale dire che questa certificazione ufficiale si aggiunge alle certificazioni personali dei nostri Search Specialist anche per quanto riguarda Analytics, il famoso software di web analytics di Google. Certificazioni ottenute per comprendere in modo sempre più dettagliato e profondo le dinamiche che governano i siti internet e per ottenere l’incremento del business dei nostri clienti grazie alle potenzialità della rete.

 

Affidabilità e competenza, questo importa per noi.
Questo passo dovuto ci consente di beneficiare dei migliori corsi di formazione ed usufruire degli esclusivi strumenti di proprietà di Google, ma soprattutto ci mette nelle migliori condizioni per approcciare ogni singolo cliente in modo esperto al fine di incrementare il successo del suo progetto.

Dunque sì, siamo un’ “Azienda fornitrice ufficiale dei servizi Google”.
E sì, questo sottolinea la nostra specializzazione, alla ricerca del continuo affinamento delle nostre competenze.
Prova un esperto contattaci

Sicurezza Informatica

Sicurezza informatica,antivirus e automatizzazione dei backup

GM Informatica  da anni è sensibile alla sicurezza informatica dei suoi clienti, cercando di sensibilizzarli alle gravi conseguenze che si possono avere dopo un guasto hardware o dopo l’attacco da parte di virus o hacker. Usando sistemi di sicurezza adeguati e all’avanguardia, come un buon antivirus o un sistema di backup automatizzato è possibile evitare alle aziende danni che possono bloccare l’attività e causare perdite di denaro consistenti. L’ antivirus é un software che permette di salvaguardare il PC e/o il Server da software dannosi quali virus, hacker, spam, worm.