I contratti di assistenza si rivolgono esclusivamente ai possessori di partita IVA.
Tecnico presso la sede del cliente: solo Piacenza e Provincia
Intervento da remoto (tele-assistenza/assistenza remota): tutta l’Italia [vedi assistenza remota].
Esistono due tipologie di contratto:
A CHI CONVIENE: ad aziende che vogliano assicurarsi interventi tempestivi e risolutivi anche presso la propria sede operativa: un consulente informatico sarà sempre a disposizione dell’azienda per consigliare ed orientare nel mondo dell’Information Technology. Il solo contratto di assistenza remota conviene a tutte quelle aziende che non vogliono investire grandi capitali, ma desiderano comunque poter usufruire di una consulenza tecnica professionale.
UN CONTRATTO DI ASSISTENZA ASSICURA:
- un costo orario più basso;
- priorità negli interventi tecnici;
- consulenza in sede, telefonica e per email;
- assistenza immediata anche con tecnologia “da remoto”.
ALCUNI VANTAGGI PER TE:
- i costi dei nostri contratti di assistenza NON dipendono dal numero di PC della tua azienda;
- puoi utilizzare le ore di assistenza non solo per risolvere i tuoi problemi tecnici, ma anche come formazione sull’uso dei software.
- le ore di viaggio NON verranno addizionate alle ore dedicate all’assistenza.
GM Informatica da anni è sensibile alla sicurezza informatica dei suoi clienti, cercando di sensibilizzarli alle gravi conseguenze che si possono avere dopo un guasto hardware o dopo l’attacco da parte di virus o hacker. Usando sistemi di sicurezza adeguati e all’avanguardia, come un buon antivirus o un sistema di backup automatizzato è possibile evitare alle aziende danni che possono bloccare l’attività e causare perdite di denaro consistenti. L’ antivirus é un software che permette di salvaguardare il PC e/o il Server da software dannosi quali virus, hacker, spam, worm.