Informatica Piacenza - Sviluppo e creazione Siti Web - Riparazione Computer - Assistenza e Supporto Server Windows
Assistenza e Supporto Server Windows

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Assistenza e Supporto Server Windows

Assistenza e Supporto Server Windows

 

Interventi Server Windows

La nostra linea di principio è rendere tutti i nostri interventi veloci e tempestivi; questa deve essere la caratteristica distintiva della nostra assistenza sui vostri server. Con la decisione di ovviare al problema dell'attesa, da parte del cliente, di interventi esterni per problematiche, a volte anche banali, abbiamo deciso di proporre soluzioni di Assistenza Remota. I nostri interventi possono prevedere sia un contratto di assistenza ad ora che un intervento "una tantum".

 

Installazione, assistenza e supporto Server Windows

I prodotti Windows Server, con ottime caratteristiche di scalabilità e gestibilità, offrono un’infrastruttura ad elevata produttività per servizi, applicazioni, reti e dati, in grado di soddisfare tutte le esigenze, da quelle dei gruppi di lavoro fino ai domini aziendali. Windows Server ha tutte le caratteristiche di affidabilità che garantiscono il buon andamento delle attività e la centralizzazione dell’azienda.

Offriamo supporto e consulenza su Server Microsoft. Assistenza sistemistica per la gamma di soluzioni e prodotti Microsoft e per servizi server basati sul sistema operativo Windows Server.

Quando si rende necessario l'utilizzo di Microsoft Windows Server? Si rende necessario ogni qualvolta ci siano programmi proprietari che vengono eseguiti solo dal sistema Windows (SQL Server / SQL Server Express, Microsoft Exchange Server, Microsoft Hyper-V etc.)
I server Microsoft consentono alle imprese di adattarsi con la massima rapidità alle nuove opportunità di business. La scelta più saggia è di affidarsi ad una azienda come la nostra, con un’esperienza decennale nell’uso di tali sistemi, sia a livello tecnico sia a livello di consulenza all’acquisto per poter valutare i vantaggi e svantaggi di ciascuno dei prodotti offerti.

Le principali competenze della nostra Area Tecnica coprono i prodotti e moduli per le seguenti soluzioni:

Windows 2003 Server (tutte le versioni)
Windows 2008 Server (tutte le versioni)
Windows 20012 Server (tutte le versioni)
Condivisione file (File Sharing) NAS
Controller di dominio (domain controller)
Active Directory
Name Server DNS (Server di nomi)
SQL server 2005 / 2008 / Express (Data Base Management System)
Exchange server, mail server, calendario, e altro (Groupware server)
Virtual Server
Sistemi Firewall e VPN

Assistenza Tecnica ed Emergenze su Server Windows:

    Contratto di assistenza tecnica (su base oraria con frazioni di 15 minuti)
    Intervento di Assistenza Tecnica una-tantum
    Servizio di Tele-Assistenza (Assistenza tecnica da remoto)

Sicurezza Informatica

Sicurezza informatica,antivirus e automatizzazione dei backup

GM Informatica  da anni è sensibile alla sicurezza informatica dei suoi clienti, cercando di sensibilizzarli alle gravi conseguenze che si possono avere dopo un guasto hardware o dopo l’attacco da parte di virus o hacker. Usando sistemi di sicurezza adeguati e all’avanguardia, come un buon antivirus o un sistema di backup automatizzato è possibile evitare alle aziende danni che possono bloccare l’attività e causare perdite di denaro consistenti. L’ antivirus é un software che permette di salvaguardare il PC e/o il Server da software dannosi quali virus, hacker, spam, worm.