Informatica Piacenza - Sviluppo e creazione Siti Web - Riparazione Computer - Assistenza e Supporto Server Linux
Assistenza e Supporto Server Linux

NOTA! Questo sito utilizza i cookie e tecnologie simili.

Se non si modificano le impostazioni del browser, l'utente accetta. Per saperne di piu'

Approvo

Assistenza e Supporto Server Linux

Assistenza e Supporto Server Linux

 

Interventi Server Linux

La nostra linea di principio è rendere tutti i nostri interventi veloci e tempestivi; questa deve essere la caratteristica distintiva della nostra assistenza sui vostri server. Con la decisione di ovviare al problema dell'attesa, da parte del cliente, di interventi esterni per problematiche, a volte anche banali, abbiamo deciso di proporre soluzioni di Assistenza Remota. I nostri interventi possono prevedere sia un contratto di assistenza ad ora che un intervento "una tantum".

 

Installazione, assistenza e supporto Server Linux

Le piattaforme Linux possono garantire alti livelli di sicurezza e prestazionali, contenimento dei costi di licenze, indipendenza da un singolo fornitore. In ambito server il sistema Linux è sicuramente il più apprezzato per le sue prestazioni e stabilità, ma sebbene i sistemi Linux/Unix siano stabili e performanti richiedono di essere costantemente aggiornati e monitorati.
Grazie alla nostra decennale esperienza nelle gestione di server Linux, dal sistema Web, Mail, File-Server e Database, offriamo un servizio completo di manutenzione di sistemi server basati su Linux.
Il servizio comprende una completa consulenza, per capire le reali esigenze e stabilire il dimensionamento necessario del sistema in base alle previsioni di carico ed alla sua mission finale.

Assistenza Tecnica ed Emergenze su Server Linux:

    Contratto di assistenza tecnica (su base oraria con frazioni di 15 minuti)
    Intervento di Assistenza Tecnica una-tantum
    Monitoraggio H24 del sistema Linux Server
    Servizio di Tele-Assistenza (Assistenza tecnica da remoto)

Sicurezza Informatica

Sicurezza informatica,antivirus e automatizzazione dei backup

GM Informatica  da anni è sensibile alla sicurezza informatica dei suoi clienti, cercando di sensibilizzarli alle gravi conseguenze che si possono avere dopo un guasto hardware o dopo l’attacco da parte di virus o hacker. Usando sistemi di sicurezza adeguati e all’avanguardia, come un buon antivirus o un sistema di backup automatizzato è possibile evitare alle aziende danni che possono bloccare l’attività e causare perdite di denaro consistenti. L’ antivirus é un software che permette di salvaguardare il PC e/o il Server da software dannosi quali virus, hacker, spam, worm.