Contratti di Assistenza

Contratti d'assistenza Informatica

 

Proponiamo contratti di assistenza tecnica e manutenzione per i vostri sistemi, siano essi GNU/Linux, Windows o  Macintosh. I clienti che sottoscrivono un Contratto di Manutenzione dispongono di assistenza tecnica qualificata sempre disponibile, costante monitoraggio dei propri server, aggiornamenti di sicurezza applicati non appena resi disponibili. I contratti di assistenza permettono di poter usufruire di tecnici specializzati presso la propria sede. Diverse modalità permettono di coprire tutte le esigenze , dall’ azienda più piccola a quella più grande . Il contratto garantisce tempi d’ intervento certi e senza costi accessori.

I contratti di assistenza tecnica proposti da GMSistemi  Informatica sono On-Site o tramite TeleAssistenza, ma possono anche essere combinati fra di loro per venire incontro alle esigenze del cliente

 

GMSistemi  Informatica per l'erogazione dei servizi d'assistenza informatica propone una formula contrattuale "all inclusive", una formula "senza pensieri" che permette ai clienti di far gestire la propria infrastruttura informatica totalmente in outsourcing a costi fissi, chiari e contenuti.

Questo modalità di assistenza consente di avere un unico interlocutore< per la gestione dell’intero sistema informatico e per l’assistenza tecnica e sistemistica, senza dover assumere uno staff multidisciplinare. GMSistemi  Informatica infatti garantitisce elevati livelli di competenza tecnica e massima professionalità in ogni settore, grazie al suo staff di esperti, ognuno specializzato nel proprio campo.

Il contratto di assistenza è basato su dei pacchetti calcolati in base al numero di macchine (postazioni lavoro, server) che conpongono la struttura informatica aziendale. Tutti i pacchetti includono i seguenti servizi:

 

Info sui Costi :Mauro Tagliaferri : 340-6691162