Realizzazione siti web Piacenza

article 1

Realizzazione Siti Web - Piacenza

 

Aumentare il valore del brand, farsi trovare da nuovi Clienti: volete crescere?

Con la crescita di Internet, una presenza on-line solida e ben progettata è una delle cose più importanti per il proprio business.

Ogni progetto web GM Informatica è caratterizzato da un accurato studio del progetto di comunicazione, in funzione degli obiettivi specifici che volete raggiungere:

Valorizzare al massimo il Brand

GM Informatica realizza siti web che mettono in risalto le caratteristiche uniche della vostra azienda, attraverso una comunicazione che ottimizza la sua unicità ed il suo valore.

Siti web facili da utilizzare, ma soprattutto in grado di soddisfare il navigatore nella reperibilità delle informazioni – soprattutto quelle relative ai prodotti/servizi – per spingere i visitatori a contattarvi e diventare nuovi clienti affezionati.

Le aziende della moda operano in scenari altamente competitivi e dinamici dove essere vincenti significa essere reattivi, agili e flessibili non solo in tutti i processi di business ma anche in quelli di governo aziendale; tale modello, inoltre, si deve applicare non solo all’ambito della singola azienda ma lungo tutta la catena del valore.

La capacità di gestire, strutturare e far evolvere sinergicamente il business e il patrimonio conoscitivo aziendale, si traduce in valore per queste aziende che operano in ecosistemi complessi e capillari. Condividere gli asset alla base del patrimonio aziendale significa potenziare il valore del brand e del singolo prodotto e quindi, aumentare la capacità di business. Nel caso di chi deve proporre e vendere, disporre di un flusso e scambio continuo di comunicazione con le altre funzioni aziendali, (creativa, marketing, immagine, visual merchandiser…) si traduce in un maggiore allineamento alle strategie aziendali e in un'aumentata capacità di suscitare quegli stimoli sensoriali che rendono unica l'esperienza del cliente e ne aumentano la disponibilità all'acquisto. Le nuove tecnologie che gestiscono la conoscenza in azienda (knowledge management) implementate con nuovi paradigmi a servizio (PaaS) e con il supporto di alcune estensioni di nuova generazione (mobile) forniscono efficaci soluzioni allo scenario sopra descritto