Google AdWords

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Assistenza Siti Web E Sviluppo

Creazione siti web - Piacenza

 

siti web Aziendali sono complessi e potenti strumenti di branding!

Diventare vostri partner come agenzia di comunicazione e servizi web vuol dire affiancarvi come esperti dnella comunicazione e nel web marketing, in grado di cogliere le esigenze, saperle soddisfare al meglio e proporvi siti web strategicamente vincenti ed efficaci.
Siamo capaci di predisporre progetti online di comunicazione integrata che più si addicono al vostro budget e alle vostre aspettative.
I nostri servizi internet si adattano perfettamente alla vostra realtà aziendale e a ciò che cercate per la vostra comunicazione sul web.

Qualche informazione in più non guasta mai!

Il sito web è una struttura complessa, costituita da alcuni principali tasselli, dalla comunicazione al design diriengendosi verso l’usabilità. L’armonia e l’equilibrio di questi elementi garantiscono una forte identificazione del brand, attraverso un media nuovo, che diventa parte integrante di una strategia di comunicazione completa.

Per concretizzare la progettazione di un sito internet, disegnamo un’interfaccia usabile ed accessibile con l’ausilio di strumenti (immagini, claim, headline e testi), che consentano una fluida navigazione del sito. Puntiamo su tre elementi fondamentali: qualità, chiarezza e semplicità, il vero fulcro che garantisce efficenza comunicativa.

La trasmissione di messaggi è l’obiettivo, il web design è lo strumento, attraverso lo studio dei colori, dei font, della posizione dei menù, dell’uso di testi ad alto impatto comunicativo.

Principi di un ottima interfaccia grafica

Il web design racchiude in sè tutto lo studio di progettazione e realizzazione di un sito web e va creato su misura come un prezioso vestito acquistato da un sarto, attraverso i gusti dei propri potenziali clienti e le loro abitudini, senza tralasciare quel pizzico di creatività e freschezza necessari a coinvolgerli.

Importante

 

Il 90% dei visitatori sul Web utilizza i motori di ricerca per trovare un prodotto, un servizio, un’offerta, un’azienda. Essere nei primi risultati significa essere contattati e se il Vostro sito web non é indicizzato a dovere significa non esistere. Com’è posizionato il Vostro sito? Come migliorarlo? Richiedeteci un’analisi gratuita!

Google Analytics

Google Analytics (GA) è una soluzione professionale e gratuita, fornita da Google, per l'analisi del comportamento dei visitatori all'interno dei siti e non solo.
GA consente di sfruttare al meglio tutte le possibilità del proprio sito, cercando di fornire le informazioni critiche per ottimizzare i propri investimenti online, aumentare il ROI e le conversioni.

Logo Google Analytics Certified PartnerWebranking ha ottenuto la certificazione da parte di Google quale  Google Analytics Certified Partner (GACP) per la qualità e professionalità che ha raggiunto nella consulenza sull'uso della Web Analytics per migliorare le decisioni di business dei propri clienti.
Questa certificazione garantisce un alto know-how e numerose esperienze e casi di successo concreti (che vengono valutati attentamente da Google) relativi alla Web Analytics in generale e che risultano indipendenti dalla piattaforma utilizzata. La certificazione GACP ha sostituito ed esteso la precedente qualifica di Google Analytics Authorized Consultant che Webranking vantava già dai primi mesi di apertura del programma.

Che servizi rientrano nella nostra offerta su/con Google Analytics?

Configurazione e personalizzazione di Google Analytics

Installare lo script di Google Analytics nella pagine del proprio sito è solo un primo punto, necessario ma riduttivo.
Dopo l'installazione dello script di GA si può ottenere il massimo grazie a un lavoro di personalizzazione e configurazione dello strumento di analisi sulla base delle specifiche esigenze del marketing, della struttura del sito, anche in rapporto ad altri siti aziendali.

In questo modo è possibile coordinare diverse attività di web marketing sotto lo stesso strumento, personalizzare la visualizzazione e la riorganizzazione delle informazioni, delle pagine e dei contenuti.

Vantiamo un'esperienza di assoluto rilievo nell'utilizzo, configurazione e personalizzazione avanzata di Google Analytics e di tutti i principali software di analytics e ti offriamo il nostro supporto per ottenere il massimo da questi strumenti.

Reportistica ad hoc e analisi dei dati

Una volta installato e configurato, GA può fornire una mole molto ampia di informazioni che possono arrivare ad essere dispersive a causa della loro quantità. Per poter prendere decisioni realmente efficaci è necessaria una visione chiara di dati sintetici ma esplicativi.

Per questo motivo affianchiamo sempre un consulente per individuare i dati necessari, riorganizzare i report e fornire supporto e analisi in grado di rispondere alle domande che il business fronteggia quotidianamente.

Consulenza strategica

E' importante poter prendere decisioni operative e strategiche in funzione dei dati che vengono raccolti, analizzati, riorganizzati e presentati. A partire dagli obiettivi che ci vengono posti riusciremo a trasformare il sito e le campagne di promozione in un processo di miglioramento continuo che riesca a raggiungere il massimo ritorno dell'investimento.

Abbiamo esperienza in molti progetti di analisi complessi e possiamo garantire il miglior supporto possibile per capire sempre meglio come le persone interagiscano con il sito attraverso gli strumenti e le campagne pubblicitarie.

Abbiamo costruito un team verticale interamente destinato all'analisi e alla consulenza di Web Analytics che ogni anno partecipa ai più importanti momenti di formazione e aggiornamento disponibili nel mondo.

Training e formazione

Favoriamo sempre il fatto di portare all'interno dell'azienda tutto il know-how possibile per sfruttare in prima persona GA come strumento efficace di business. Per questo integriamo sempre la formazione necessaria nei nostri progetti, declinandola ad hoc sullo specifico ambiente/realtà. La formazione può essere tarata sulle risorse operative oppure sui decisori e manager con un'ottica più strategica.

Individuazione e scelta dei KPI più adatti

Ogni sito - ma anche ogni modello di business - ha la sua specifica funzione e obiettivi. E' fondamentale poter adattare l'analisi dei risultati sulla base di KPI (Key Performance Indicators) che siano i più adatti per sintetizzare l'andamento in uno specifico contesto. Il processo di mappatura - e di successiva selezione - dei KPI fa parte del lavoro di consulenza che si deve portare avanti preventivamente al setup della piattaforma e dei report.

I corretti KPI consentono di poter fornire informazioni utili a tutti i livelli dell'organizzazione. Anche su questa attività siamo da anni impegnati in molte diverse realtà e questo ci consente di sfruttare una grande esperienza che mettiamo a disposizione di ogni nuovo cliente e partner.

Consulenza AdWords

 

Consulenza AdWords

 

Tutti effettuano ricerche su Google. chi effettua una ricerca , proprio in quel momento sta esprimendo un’esigenza ben concreta.

In qualità di Consulenti AdWords faremo in modo che il nome della tua azienda, del tuo business o della tua attività appaia proprio nel momento in cui un potenziale cliente sta cercando effettivamente ciò che offri.

Se stai scrivendo: pizza  a domicilio Piacenza è chiaro che abiti a Piacenza, vuoi mangiare una pizza e vuoi che ti sia consegnata a casa. Fare in modo che il tuo annuncio pubblicitario appaia proprio nell’istante in cui un utente esprime una ricerca  è di fondamentale importanza per il tuo business.

AdWords ti aiuta proprio in questo.  Google AdWords può supportarti nell’espansione del tuo business online.

Se stai cercando Consulenza AdWord per la tua campagna pay per click, in qualità di Esperti AdWords possiamo aiutarti a realizzare, gestire ed ottimizzare la tua strategia di web marketing in chiave SEM (Search Engine Optimization).

 

 

 

Ecco cosa prevede il servizio di gestione Campagna Pay per Click:

  • prima di tutto analizzeremo insieme i tuoi obiettivi, stabilendo nel concreto tempi e budget per portarli a compimento;
  • analizzeremo la concorrenza ed il “mercato delle ricerche” comprendendo quali sono i termini (keywords) maggiormente utilizzati per cercare prodotti e servizi analoghi a ciò che la tua azienda offre;
  • analizzeremo i messaggi pubblicitari (annunci) della concorrenza e creeremo degli annunci efficaci e convincenti per portare traffico e business al tuo sito web;
  • progetteremo un’efficace landing page in modo che il costo dei clic si abbassi notevolmente battendo la concorrenza e posizionando l’annuncio quanto più in alto possibile;
  • se necessario, faremo in modo che i tuoi annunci appaiono soltanto in determinate aree geografiche e/o ad un determinato numero di km dalla tua attività;
  • le campagne verranno ottimizzate e modificate nel corso della loro messa online con controlli periodici ed attenti;
  • infine periodicamente avrai dei report dettagliati di come stanno andando le campagne, gli annunci e di quanto stai spendendo.

 

 

Web Marketing

Web Marketing e strategie di comunicazione

 

Meglio pianificare una strategia precisa di Web Marketing

Un Web Marketing ben ottimizzato dà risposte alle tue domande e ti permette di correggere la campagna in tempo reale e rendere la tua pubblicità più convincente e redditizia per il tuo business.
Inoltre, cosa molto importante, ti permette di raggiungere le persone esattamente nel momento in cui esse stanno cercando il tuo prodotto o servizio.
 

SEM/ADWORDS E FACEBOOK INSIGHTS

google adwords SEM

Google Adwords e Facebook Insights sono le due forme principali di Web Marketing a pagamento. La prima fa parte di quella branca del marketing chiamata SEM ovvero Search Engine Marketing, la seconda invece permette di farsi conoscere con campagne pubblicitarie nel social network di Facebook. Sono due forme pubblicitarie diverse e per questo è possibile utilizzarle, a seconda dei propri prodotti/servizi, entrambe oppure soltanto una.

Google AdWords ti permette d’intercettare i tuoi clienti nel momento in cui essi esprimono il desiderio di trovare un prodotto o un servizio proprio come quelli che stai vendendo. Ad esempio, se il tuo business è vendere radiosveglie, se un utente va su Google e digita “radiosveglia” oppure “comprare radiosveglia”, immediatamente verrà visualizzato il tuo messaggio pubblicitario.

 

 

facebook marketing

  • Uso di Facebook per promuovere il proprio business.
  • Personal Branding.
  • Uso di Google AdWords per trovare nuovi clienti.
  • Ottimizzazione SEO del proprio sito web.
  • Web Marketing e SEO Turistico.
  • Uso dei Social Network per promuovere la propria azienda.
  • Relazioni B2B nei Social Network.

 

Con oltre 850 milioni di utenti, Facebook è il social network numero 1. Essere presenti in questo network con una strategia di marketing è una condizione quasi obbligata per ogni azienda orientata ai consumatori.

Sicurezza Informatica

Sicurezza informatica,antivirus e automatizzazione dei backup

GM Informatica  da anni è sensibile alla sicurezza informatica dei suoi clienti, cercando di sensibilizzarli alle gravi conseguenze che si possono avere dopo un guasto hardware o dopo l’attacco da parte di virus o hacker. Usando sistemi di sicurezza adeguati e all’avanguardia, come un buon antivirus o un sistema di backup automatizzato è possibile evitare alle aziende danni che possono bloccare l’attività e causare perdite di denaro consistenti. L’ antivirus é un software che permette di salvaguardare il PC e/o il Server da software dannosi quali virus, hacker, spam, worm.